Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
150 MQ SU DUE LIVELLI, TERRAZZA A TASCA E GRANDE GARAGE
In una zona tranquilla e ben servita, proponiamo un ampio appartamento di 150 mq disposto su due livelli, pronto ad accogliere chi cerca spazio, comfort e ambienti da vivere.
Al primo piano troviamo un luminoso soggiorno con balcone abitabile, una cucina abitabile arredata, due camere matrimoniali e due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio.
Al piano superiore si apre una vera e propria zona indipendente della casa, con ampio living mansardato, angolo cottura, una terza camera matrimoniale con bagno, lavanderia e comodi ripostigli.
Il valore aggiunto? La terrazza abitabile a tasca, uno spazio riservato dove rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità.
A completare la proprietà, un grande garage di 27 mq.
In sintesi:
150 mq su due livelli
3 camere matrimoniali
3 bagni
Terrazza abitabile a tasca
Garage di 27 mq
Cucina abitabile arredata + angolo cottura
Riscaldamento autonomo e climatizzazione
Infissi in legno pregiato con doppio vetro
Ambienti luminosi e ben distribuiti
Una casa pensata per chi desidera ampi spazi, indipendenza tra gli ambienti e un piacevole sfogo esterno, senza rinunciare alla comodità della città.
CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE LA TUA VISITA.
Classe energetica: G € 339.000 (Rif. FL-1675ML) PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3293977131
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Caratteristiche
- Prezzo
- € 339.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 125
- Riferimento
- FL-1675ML
- Superficie
- 150 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 6
- Camere
- 3
- Bagni
- 3
- Piano
- 1°
- Terrazzi
- 1
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Mansarda
- Sì
- Garage
- 1 (27 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- FL IMMOBILIARE
- Piazza Luigi Orlando, 5
- Livorno (LI)
Rif. annuncio: FL-1675ML
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via del Vigna,
- Sorgenti, Livorno (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







