Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
BORGO STRETTO : ,APPARTAMENTO TIPO ATTICO CON GRANDE TERRAZZA COPERTA in elegante condominio ben tenuto servito da ascensore, in fase di una completa ristrutturazione, con consegna prevista "chiavi in mano" entro IL 2026,
piano 2 cojn ascensore . Ingresso in un un'ampia zona living di circa 45 mq con soggiorno e cucina open space molto accogliente ideale per un piccolo nucleo familiare.
La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, un bagno con antibagno e un comodo e funzionale ripostiglio,
UNICA E DIFFICILMENTE REPLICABILE E' LA POSIZIONE IN POSIZIONE NEL CUORE DI BORGO STRETTO con affacci sulla Pisa antica , INFINE splendida terrazza coperta di circa 25 mq quasi una stanza in piu O GIARDINO D INVERNO all aperto con affacci sul centro storico ideale per pranzi e cene o per godersi momenti di relax in ogni stagione.
La completa ristrutturazione consentirà di acquistare un immobile completamente rinnovato, certificazioni complete e con finiture moderne e impianti di nuova realizzazione CERTIFICATI .
,..........................................INTESA IMMOBILIARE agenzia immobiliare di riferimento in Pisa è presente sul mercato immobiliare da PIU DI DUE LUSTRI è da tutti riconosciuta come un’ agenzia qualificata, esperta e professionale,
ed APPLICA una provvigione non soggetta ad I.V.A. (CON TUO RISPARMIO DEL 22%,EX ART 1 COMMI 54/ 89 LEGGE 190. ( CHIAMACI CON NOI ALTA PROFESSIONALITÀ/CONVENIENZA ).
-Per fissare un appuntamento su questa soluzione con nostra relativa documentazione tecnica già disponibile o per chiedere informazioni più dettagliate; telefonare direttamente al nostro ufficio vendite..... tel 3391712444 050 503890, Rispondiamo Subito con Cortesia con orario continuato. 09,00/19,30. anche di sabato.
Da subito con noi chiari e precisi e con personale qualificato
. *^^* Se devi vendere casa o stai VALUTANDO DI FARLO chiamaci al Duodero Vittorio o inviaci una mail a per una gratuita e proficua consulenza dove ti sarà illustrato tutto il migliore percorso e sicuro per vendere senza problemi in totale tranquillità e al prezzo possibile m i g l i o r e sul mercato. CHIAMACI se devi vendere e ti offriremmo:
**+ provvigione agevolata non soggetta ad iva
**+ stima professionale gratuita anche in forma scritta i n 48 h
** + consulenza gratuita per la valorizzazione del tuo bene immobile e documentazione occorrente per arrivare alla stipula del rogito.
_...- Tieni presente che la visualizzazione della posizione dell'immobile sulla mappa potrebbe essere leggermente imprecisa per motivi di privacy. Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) dell' annuncio sono puramente indicativi, non comportano nessun vincolo contrattuale.
----- .Esperti in stime immobiliari anche scritte per sapere quanto puoi realizzare CON CERTEZZA con la vendita della tua casa, CHIAMACI PER UNA CONSULENZA. Se vuoi saperne di più, puoi parlare con Vittorio Duodero.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 360.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Attico
- Spese mensili
- 100
- Riferimento
- EDDD 789
- Superficie
- 84 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 2°
- Piani totali
- 5
- Ascensore
- Sì
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- INTESA IMMOBILIARE STIMA VENDE AFFITTA
- Via Ceci, 46
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: EDDD 789
- Visitato 1 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- INTESA IMMOBILIARE STIMA VENDE AFFITTA
- Via Ceci, 46
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: EDDD 789
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Piazza Chiara Gambacorti
- San Francesco, Pisa (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







