Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Lamporecchio centro, vendesi caratteristica palazzina di solo due unità abitative attualmente in oggetto di una completa e accurata ristrutturazione per un totale di 390mq.
Gli appartamenti sono così composti:
Piano primo, di circa 100mq: La zona giorno accoglie fin dall'ingresso in una funzionale cucina abitabile con terrazzo retrostante, che si apre sul grande e confortevole soggiorno con terrazzo frontale sul centro del paese. Un comodo disimpegno separa gli spazi e conduce al primo bagno finestrato e con doccia. Proseguendo si accede alla zona notte, un ambiente riservato composto da un secondo bagno padronale con doccia, e una camera matrimoniale e una cameretta singola con affaccio sul terrazzo frontale.
Completa la vendita, al piano seminterrato, un garage di circa 27mq.
Piano secondo, di circa 100mq: Stessa disposizione del piano primo oltre soffitta e garage di circa 29mq.
Piano terra:
Due fondi commerciali di cui uno di 34mq e l'altro di 30mq, entrambi i fondi sono completi di cantina ciascuno al piano seminterrato.
Prezzi di vendita:
- Piano primo: euro 180000 completamente rifinito
- Piano secondo: euro 170000 completamente rifinito
- Negozio sinistra, guardando frontalmente l'immobile: euro 65000
- Negozio destra, guardando frontalmente l'immobile: euro 70000
Una soluzione ideale per chi cerca la vicinanza a tutti i servizi (attività commerciali di vicinato, sanitari e medici, scuole principali e uffici pubblici) con la garanzia e il comfort di una ristrutturazione a nuovo.
La zona è ben collegata da autobus ai comuni vicini e alle stazioni ferroviarie di Empoli, Montecatini Terme e Pistoia.
Si specifica che le immagini e la descrizione dell'immobile si basano su rendering e progetti che possono subire variazioni in corso d'opera.
La consegna degli immobili finiti avverrà entro primavera 2027.
Prezzo trattabile
Rif. A-650
Caratteristiche
- Prezzo
- € 180.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- A-650
- Superficie
- 100 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 5
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Piano
- n.d.
- Camere singole
- 1
- Terrazzi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Garage
- 1 (27 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- LA MERIDIANA Agenzia Immobiliare
- Via V. Gramsci, 2
- Lamporecchio (PT)
Rif. annuncio: A-650
- Visitato 62 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- LA MERIDIANA Agenzia Immobiliare
- Via V. Gramsci, 2
- Lamporecchio (PT)
Rif. annuncio: A-650
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Antonio Gramsci,
- Lamporecchio (PT)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







