Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In una delle zone più apprezzate di Cinquale, a pochi minuti dal mare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo ed ultimo piano di un grazioso complesso condominiale.
L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa moderna, efficiente e personalizzata secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L’attuale distribuzione degli spazi consente di ottenere una soluzione composta da ingresso su luminoso soggiorno con cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale con accesso alla terrazza, camera singola, bagno finestrato e pratico loggiato ad uso lavanderia.
Per consentire di immaginare il potenziale dell’immobile, nell’annuncio sono presenti render fotorealistici che rappresentano una possibile ipotesi di ristrutturazione e di interior design. Le immagini hanno esclusivamente finalità illustrative e mostrano come l’appartamento possa trasformarsi in un’abitazione contemporanea, luminosa e funzionale.
Un ulteriore valore aggiunto è la possibilità di affidare direttamente alla nostra struttura l’intero intervento di riqualificazione. Immobiliare Apuana, grazie alla propria esperienza, è infatti in grado di operare come General Contractor, seguendo ogni fase dei lavori: dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla completa realizzazione dell’immobile. Abbiamo già effettuato uno studio preliminare con analisi tecnica e stima dei costi, permettendo all’acquirente di avere fin da subito un quadro chiaro dell’investimento necessario e un unico referente per tutta l’operazione.
Completano la proprietà la disponibilità di posti auto all’interno dell’area condominiale protetta, oltre a spazi dedicati al ricovero di moto e biciclette.
Una proposta davvero interessante per chi cerca una prima casa, un appartamento per le vacanze o un investimento in una delle località più richieste della costa apuana, con l’opportunità di realizzare un immobile esattamente come lo ha sempre desiderato.
Le immagini pubblicate come “Render Fotorealistici” rappresentano esclusivamente una possibile ipotesi progettuale e non costituiscono rappresentazione dello stato attuale dell’immobile.
La posizione indicata nell’annuncio è puramente indicativa e ha il solo scopo di aiutare nell’identificazione della zona, tutelando la privacy della proprietà. Le informazioni riportate, le descrizioni, le metrature e le caratteristiche devono essere considerate indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Si invitano gli interessati a verificare personalmente ogni dato durante la visita dell’immobile.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 250.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- MLS-856
- Superficie
- 75 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 2°
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Prest. Energ. Inverno
- media
Classe energetica
Distanze
- Mare
- 1000 m
Contatta l'agenzia
- APUANA Agenzia Immobiliare
- Via Dante Alighieri, 41
- Massa (MS)
Rif. annuncio: MLS-856
- Visitato 7 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- APUANA Agenzia Immobiliare
- Via Dante Alighieri, 41
- Massa (MS)
Rif. annuncio: MLS-856
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via della Croce
- Cinquale, Montignoso (MS)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.





