Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In zona comoda e tranquilla, vendesi terratetto in edificio di recente costruzione, libero su tre lati, con ingresso indipendente ed ampio resede di oltre 100 mq. con un grazioso pergolato, per vivere al meglio l' esterno.
Entrando veniamo accolti da una bellissima e luminosa zona giorno, con cucina a vista e bagno, il tutto collegato tramite due porte con l' esterno.
Tramite scala interna accediamo al piano superiore, composto da bagno e due camere matrimoniali di cui una dotata di cabina armadio.
Sempre dalla zona giorno, tramite scala interna accediamo al piano seminterrato, dove troviamo la zona lavanderia e un vero e proprio altro appartamento indipendente, con accesso diretto all' esterno e collegamento al primo dei due garage.
Completa la proprietà un secondo garage di circa 38 mq.
Questa è una bellissima soluzione, per chi cerca un immobile senza condominio, indipendente, pronto ad essere abitato e vicino a tutti i principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 335.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villetta a schiera
- Riferimento
- GS - 22
- Superficie
- 135 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 6
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Piano
- Piano terra (Ultimo)
- Piani totali
- 3
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Soggiorno - cucina
- Sala pranzo
- Sì
- Sala
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Garage
- 1 (16 m2)
- Resede
- Sì (100 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 4 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Igea Immobiliare
- Via Carlo Pisacane, 102
- Siena (SI)
Rif. annuncio: GS - 22
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Poggio Perini
- San Rocco A Pilli, Sovicille (SI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







