Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Incontra la tua nuova Casa.
Lunedì 7 settembre dalle 17.00 alle 19.00.
Riserva il tuo posto esclusivo: solo 5 posti disponibili.
A pochi passi dal centro storico di Lucca, nel cuore di San Concordio, proponiamo in vendita un appartamento ideale per chi cerca una soluzione pratica, funzionale e particolarmente interessante come investimento.
L’immobile si sviluppa su una metratura contenuta ed è composto da un ingresso direttamente nella zona giorno open space, dove è possibile realizzare una cucina su misura, un tavolo da pranzo e una piccola area living con divanetto a due posti o due poltrone.
La zona notte comprende una camera da letto con accesso a una piccola resede privata sul retro, spazio particolarmente utile anche per l’installazione della lavatrice, oltre a un bagno finestrato con doccia.
A completamento della proprietà, sul fronte dell’immobile, è presente un posto auto assegnato.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: San Concordio consente di raggiungere rapidamente il centro storico e offre nelle immediate vicinanze tutti i principali servizi.
Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una zona strategica di Lucca, con ottime potenzialità di locazione e una domanda costante.
Nota sulle immagini: alcune fotografie presenti nell’annuncio sono state realizzate mediante l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, esclusivamente a scopo creativo e rappresentativo, per offrire una possibile interpretazione degli spazi e aiutare a comprendere come potrebbe essere valorizzato e arredato l’appartamento. Le immagini AI hanno pertanto carattere puramente illustrativo e non rappresentano fedelmente lo stato attuale dell’immobile.
[Classe energetica: G]
Caratteristiche
- Prezzo
- € 130.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- E012P
- Superficie
- 50 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 2
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 1
- Piano
- Piano terra
- Piani totali
- 3
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 8 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- The Art of Living - Real Estate
- Viale Europa, 797/C
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: E012P
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Viale Europa, 730
- San Concordio Contrada, Lucca (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







