Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Terricciola
Ref. N45815 Terricciola, località La Rosa – Proponiamo in vendita una spaziosa villetta a schiera di 8 vani. L’ingresso avviene tramite un resede piastrellato attrezzato con barbecue che conduce a un’ampia zona giorno con camino. A seguire troviamo una luminosa sala da pranzo, collegata alla cucina abitabile dotata di porta finestra con accesso diretto a un terrazzino, oltre a un comodo bagno di servizio. Proseguendo nella zona notte al primo piano, si accede a un ulteriore bagno con doppio lavabo e a tre camere da letto: una di medie dimensioni e due matrimoniali, tutte con accesso al terrazzo, di cui una con bagno privato. Salendo, l’immobile offre una mansarda abitabile, versatile e facilmente trasformabile in una quarta camera con bagno. L’abitazione, di circa 186mq, è situata al piano terra e si sviluppa su tre livelli. Completa la proprietà un ampio garage di circa 60mq con accesso sia interno tramite scala che esterno e posti auto privati.
INTERNO: L'appartamento è ben rifinito in ogni dettaglio e sono stati eseguiti interventi di rifacimento recentemente. Il riscaldamento è autonomo e i radiatori sono in ghisa con caldaia a condensazione del 2022. La porta di ingresso è blindata e gli infissi sono in legno doppio vetro.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano interventi di ristrutturazione da compiere.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale, molto tranquillo e ricco di servizi come supermercato, fermate del buss, ecc
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
ampie metrature
posti auto privati e garage
camino
giardino privato
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 228.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villetta a schiera
- Riferimento
- Ref. N45815
- Superficie
- 186 m2
- Condizioni
- Ristrutturato
- Vani
- 8
- Camere
- 2
- Bagni
- 3
- Posti auto
- 2
- Piano
- Più livelli
- Camere doppie
- 1
- Balconi
- 3
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Abitabile
- Sala pranzo
- Sì
- Sala
- Sì
- Taverna
- Sì (60 m2)
- Ripostiglio
- Sì
- Mansarda
- Sì
- Giardino privato
- Sì
- Garage
- 1 (60 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- ICONACASA PONSACCO
- Via Valdera Pontedera, 69
- Ponsacco (PI)
Rif. annuncio: Ref. N45815
- Visitato 6 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- ICONACASA PONSACCO
- Via Valdera Pontedera, 69
- Ponsacco (PI)
Rif. annuncio: Ref. N45815
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Volterrana Trav.
- La Rosa, Terricciola (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







