Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L'immobile si compone di soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e pratico ripostiglio.
Completano la proprietà una resede pavimentata con accesso carrabile, ideale per parcheggiare comodamente sotto casa, giardino di proprietà esclusiva con accesso diretto dalla cucina e due posti auto all'interno dell'area parcheggio a comune con le altre unità.
Dimensione Casa Immobiliare consiglia questo immobile a chi desidera coniugare il comfort della vicinanza al centro e ai servizi con la tranquillità di una posizione nel verde e lontana dal caos cittadino.
Una soluzione versatile, adatta a diverse esigenze abitative e familiari.
Grazie alla posizione strategica, all'indipendenza e all'assenza di spese condominiali, l'appartamento rappresenta inoltre un'interessante opportunità di investimento.
L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile per motivi di privacy. Contattaci per fissare una visita e scoprire la tua prossima casa.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 255.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 5819-A
- Superficie
- 82 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 4
- Piano
- Piano terra
- Piani totali
- 1
- Camere singole
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Abitabile
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino privato
- Sì (100 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- media
Classe energetica
Planimetrie
Panoramiche
Contatta l'agenzia
- Visitato 11 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- DIMENSIONE CASA Immobiliare
- Via Romana, 2360
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: 5819-A
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Papa Giovanni XXIII, 7
- Arancio, Lucca (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.






