Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Smetti di cercare il compromesso tra silenzio e centralità. Situato esattamente di fronte alla Facoltà di Ingegneria, questo appartamento al secondo piano con ascensore, di piccolo condominio, rappresenta la rara intersezione tra rendita garantita e qualità della vita.
A un respiro da Piazza dei Miracoli e dall'Ospedale Santa Chiara. Sei nel cuore pulsante di Pisa, ma immerso in un contesto verde e fuori dal rumore del traffico.
Ingresso tradizionale che garantisce privacy, cucina-soggiorno con terrazzo, due camere matrimoniali (di cui una con balcone), bagno finestrato e un ripostiglio capiente. Cantina privata al piano terra e disponibilità immediata.
Immobile libero subito. Ideale per chi cerca un investimento ad alto tasso di occupazione universitaria/ospedaliera o una dimora spaziosa e luminosa.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 250.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 75
- Riferimento
- I/1
- Superficie
- 92 m2
- Condizioni
- Ristrutturato
- Vani
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 2°
- Ascensore
- Sì
- Balconi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Angolo cottura
- Sala pranzo
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 73 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- PONTE D'ORO Immobiliare
- P.zza F. Carrara n. 10
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: I/1
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Gabba, 27028
- Porta Nuova, Pisa (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







