Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Sovigliana, zona residenziale, vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dal ponte di Empoli, proponiamo in vendita appartamento di quattro vani, posto al primo piano, senza ascensore, di una palazzina di soli sei condomini.
L'abitazione è composta da ingresso/corridoio, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una cameretta/studio, un servizio igienico finestrato, ripostiglio e due terrazze.
A completare la proprietà garage di 16 mq e un piccolo orto sul retro del fabbricato.
Spese condominiali di circa Euro 60 al mese.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/345.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 220.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 60
- Riferimento
- SA/345
- Superficie
- 83 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 1
- Terrazzi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Ripostiglio
- Sì
- Garage
- 1 (16 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 5 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- eSSe Immobiliare
- Via Cavour, 47
- Empoli (FI)
Rif. annuncio: SA/345
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Fratelli Bandiera,
- Sovigliana, Vinci (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







