Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.
Nella zona di Marlia, in un contesto di corte, proponiamo in vendita quest’abitazione tipo terratetto disposto su tre livelli con ampia terrazza.
L’abitazione è composta da ingresso su soggiorno, cucina con camino e sala da pranzo al piano terra; camera matrimoniale, camera con terrazza e bagno esterno al piano primo; all’ultimo piano sotto tetto due grandi stanze; nel piano interrato tre locali ad uso cantina, collegati tramite scala interna.
Ad oggi la casa è totalmente da ristrutturare per quanto riguarda tetto, solai, impianti, infissi e finiture interne ed esterne.
L’immobile è dotato di fossa biologica per lo smaltimento dei liquami e al pozzo artesiano per l’approvvigionamento idrico (possibilità di allaccio al metano, all’acquedotto pubblico e alla fognatura pubblica).
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3202368378 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA
Caratteristiche
- Prezzo
- € 50.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Terratetto
- Riferimento
- 50_Marlia
- Superficie
- 218 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 5
- Camere
- 4
- Bagni
- 1
- Piano
- Piano terra
- Riscaldamento
- No
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Il Castellaccio Immobiliare
- Via Savonarola n°384/b
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: 50_Marlia
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Il Castellaccio Immobiliare
- Via Savonarola n°384/b
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: 50_Marlia
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Marlia
- Marlia, Capannori (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







