Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In posizione strategica, a pochi passi dal centro città, proponiamo appartamento di ampia metratura posto al piano terra, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
La proprietà gode di doppio ingresso direttamente da strada, caratteristica che la rende particolarmente versatile. Attualmente l’immobile è utilizzato in parte come fondo/laboratorio e si compone di quattro grandi vani, uno dei quali con accesso a una chiostra privata, oltre a piccolo bagno finestrato.
Grazie alla generosa superficie, l’immobile si presta a molteplici soluzioni, sia residenziali che professionali.
Si precisa che l’unità necessita di intervento di ristrutturazione totale. La variazione della destinazione d’uso, attualmente mista (abitazione e fondo commerciale), sarà a carico della proprietà.
Ottima opportunità per investimento o per realizzare un’abitazione unica nel cuore della città.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 145.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- CareLiv565
- Superficie
- 120 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- Piano terra
- Riscaldamento
- No
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- n.d.
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 48 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- IMMOBILCARE Livorno
- Via Ricasoli, 78
- Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv565
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via C. Battisti
- Centro, Livorno (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







