Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In via San Carlo, in posizione strategica vicino a tutti i servizi, al lungomare e al centro, proponiamo un appartamento in buono stato, situato al secondo piano di un piccolo condominio senza ascensore.
L’ingresso si apre direttamente su un ampio soggiorno, luminoso grazie a due finestre che garantiscono un’ottima aerazione naturale. Il cucinotto, leggermente separato dalla zona giorno, dispone di un pratico spazio pranzo e conduce al disimpegno, da cui si accede sia al balcone sia al bagno dotato di doccia.
La camera matrimoniale è confortevole e presenta una porta di collegamento al disimpegno, permettendo un accesso diretto al bagno.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona servita e a pochi passi dal mare. Buono stato generale.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 140.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- CareLiv548
- Superficie
- 55 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 3
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Piano
- 2°
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Sala
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 4 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- IMMOBILCARE Livorno
- Via Ricasoli, 78
- Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv548
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via S. Carlo
- Porta a Mare, Livorno (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







