Centro pineta, Viareggio (LU)

Bar

Tr. Riservata Esclusiva

Superficie
85 m2
Vani
2
Camere
n.d.
Bagni
n.d.

Descrizione

Storico bar pasticceria in vendita a Viareggio in zona di intenso passaggio.

Superficie totale di 85 mq. Situato in posizione strategica, questo immobile rappresenta un'occasione per chi cerca un'attività commerciale già avviata e redditizia. Spazio esterno con tavolini, bancone bar con ampia vetrina per esposizione e posti per fare comodamente colazione.
Bagno a norma per disabili. Laboratorio attrezzato con ogni tipo di macchinario per cominciare subito l'attività. Spogliatoio e bagno per dipendenti. Vendita licenza e richiesta affitto 1000€ al mese.

Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Bar
Riferimento
AT.01
Superficie
85 m2
Vani
2
Prest. Energ. Inverno
0
Classe energetica
Esente
IPE: Non disponibile

Contatta l'agenzia

BECHELLI Immobiliare
Viale Buonarroti, 40
Viareggio (LU)

Rif. annuncio: AT.01

Visitato 3 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

BECHELLI Immobiliare
Viale Buonarroti, 40
Viareggio (LU)
Mostra telefono
Salve, ho visto su *CASAIN24ORE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.casain24ore.it/1360242-0-vendita-bar-viareggio

Rif. annuncio: AT.01

Via Giuseppe Parini,
Centro pineta, Viareggio (LU)
Dove si trova l'immobile?
European Removals

Traslochi nazionali e internazionali

Sopralluogo gratuito e preventivo in 24 ore

Servizio di stoccaggio

Personale qualificato

Richiedi un preventivo

Quanto vale la tua casa?

Richiedi subito una valutazione della tua casa gratuita e senza impegno!

Valuta la tua casa

BECHELLI Immobiliare

Viale Buonarroti, 40, Viareggio (LU)
Telefono: 058430660 - Cellulare: 3389697660
Bar in vendita a Centro pineta, Viareggio (LU)

Descrizione

Storico bar pasticceria in vendita a Viareggio in zona di intenso passaggio. Superficie totale di 85 mq. Situato in posizione strategica, questo immobile rappresenta un'occasione per chi cerca un'attività commerciale già avviata e redditizia. Spazio esterno con tavolini, bancone bar con ampia vetrina per esposizione e posti per fare comodamente colazione. Bagno a norma per disabili. Laboratorio attrezzato con ogni tipo di macchinario per cominciare subito l'attività. Spogliatoio e bagno per dipendenti. Vendita licenza e richiesta affitto 1000€ al mese. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dettagli

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Bar
Provincia
Lucca
Comune
Viareggio
Quartiere
Centro pineta
Superficie
85 mq
Vani
2