Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
? Pisa – Zona centrale e ben collegata
? 100 m² commerciali | 5° piano con ascensore | Doppio terrazzo
Proponiamo in vendita tramite asta giudiziaria un ampio e luminoso appartamento di circa 100 m², situato al quinto piano di un fabbricato condominiale con ascensore, in Via Angelo Battelli 39, zona servita e vicina a tutto.
✨ L’immobile è così composto: Ingresso, ampio soggiorno con terrazzo panoramico, 2 camere da letto spaziose, cucina abitabile con secondo terrazzo, ripostiglio, bagno finestrato
L’appartamento gode di ottima luminosità, e spazi ben distribuiti, ideali sia per uso residenziale che come investimento (es. affitto studenti o turisti).
? Non lasciartelo sfuggire!
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni sull’asta e prenotare la tua visita all’immobile.
"Acquista in Asta con Sicurezza e Tranquillità
Lo Studio Desideacasa offre un servizio di consulenza e assistenza professionale a 360 gradi per l'acquisto di immobili in asta per privati o per agenzie immobiliari
Il nostro servizio comprende:
- Ricerca degli immobili: troveremo insieme le migliori opportunità di acquisto.
- Valutazione delle criticità: il nostro team di esperti analizzerà gli immobili per identificare eventuali problemi e valutare il loro impatto sul prezzo di acquisto.
- Gestione dell'asta: ci occuperemo di tutte le procedure di asta, garantendo la tua partecipazione e il rispetto delle scadenze.
- Saldo prezzo e burocrazia: ci prenderemo cura di tutti gli aspetti amministrativi e finanziari necessari per l'acquisto, inclusi il saldo del prezzo e l'ottenimento delle chiavi.
Perché sceglierci?
- Esperienza e competenza: il nostro team di esperti ha una lunga esperienza nel settore immobiliare e nelle aste.
- Trasparenza e sicurezza: lavoriamo con trasparenza e professionalità, garantendo la tua sicurezza e tranquillità durante tutto il processo di acquisto.
Contattaci. Siamo presenti a pochi passi da Pisa, a San Giuliano Terme oppure a Casciana terme.
Se sei interessato a scoprire come possiamo aiutarti ad acquistare il tuo prossimo immobile in asta, contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e discutere le tue esigenze
Caratteristiche
- Prezzo
- € 120.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- SGAS07
- Superficie
- 101 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 5
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 5°
- Ascensore
- Sì
- Terrazzi
- 2
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- n.d.
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Stazione FS
- 800 m
- Fermata BUS
- 10 m
- Aeroporto
- 4500 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 19 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Desidea Casa
- Via Lunga, 36
- Casciana Terme Lari (PI)
Rif. annuncio: SGAS07
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Angelo Battelli,
- Pisa (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.