Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Gli ampi spazi sono la caratteristica di questo immobile che può essere modulato e personalizzato in base alle esigenze del futuro proprietario.
Attualmente, nella zona giorno troviamo una cucina abitabile oltre a terrazzino e bagno. Nella zona notte abbiamo due ampissime camere matrimoniali, una delle quali può diventare parte della zona giorno rendendo la zona living davvero spaziosa.
L' immobile si presta ad essere usato come abitazione principale ma anche come appartamento d'investimento dove fare soggiorni brevi e a lungo termine.
La vicinanza a tutti i servizi e al centro della città crea un potenziale infinito; scuole, poste, banche, fermata autobus così come centri commerciali. Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un immobile con ampie metrature e vita in città, vicino a tutti i servizi.
L'intero palazzo ha 5 unità immobiliari in totale, due al piano primo e tre al secondo.
Il valore di questo appartamento è davvero interessante; sono richieste dei piccoli interventi di manutenzione per riportarlo al suo iniziale splendore.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 85.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 2612
- Superficie
- 75 m2
- Condizioni
- Discreto
- Vani
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Riscaldamento
- Si
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- n.d.
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 159 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- ANTEPRIMA IMMOBILIARE
- Via Valdera P. 144/b
- Ponsacco (PI)
Rif. annuncio: 2612
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Vittorio Veneto
- Pontedera (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.