Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
VILLETTA IN VENDITA - 4 VANI - 110 mq -
COMPOSTO DA 2 CAMERE E 2 BAGNI - 2 POSTI AUTO E GIARDINO - CLASSE ENERGETICA F
A pochi passi dal centro di Avenza (Carrara), in una zona tranquilla e ben servita, ti presentiamo una deliziosa villetta semindipendente di circa 110 mq, mai abitata, disposta su due livelli.
Al piano terra troviamo un accogliente salotto, affiancato da una spaziosa cucina abitabile, una dispensa (facilmente trasformabile in una terza camera) e un bagno.
Salendo al primo piano, troviamo due camere da letto con parquet, entrambe con accesso diretto alla terrazza, uno spazio abitabile, dedicato al guardaroba, e un elegante bagno dotato di vasca idromassaggio, ideale per concedersi un momento di benessere.
All'esterno, la casa conquista subito con un ampio portico coperto di 40 mq, perfetto per cene all’aperto, un giardino di 140 mq, e due posti auto esclusivi.
È inoltre possibile acquistare un terzo posto auto esterno di 15 mq.
La villetta è dotata di predisposizione per camino, impianto di climatizzazione, antifurto e videocitofono.
Allaccio acqua e fognature già esistenti.
Un'abitazione pronta ad accogliervi, in un contesto riservato ma comodo a tutti i servizi. Cosa aspetti a venirla a vedere? Ti aspettiamo per accompagnarti nella tua nuova casa!!!
La privacy dei nostri clienti è importante, per questo gli indirizzi che vedi sono indicativi solo della zona dove si trova l'immobile.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 340.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Casa semindipendente
- Riferimento
- 1737c
- Superficie
- 110 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 2
- Piani totali
- 2
- Terrazzi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì (25 m2)
- Studio
- Sì (6 m2)
- Soffitta
- Sì
- Giardino privato
- Sì (140 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 500 m
- Centro Commerciale
- 500 m
- Parco
- 250 m
- Stazione FS
- 700 m
- Fermata BUS
- 200 m
- Scuole per l'infanzia
- 300 m
- Scuole Elementari
- 350 m
- Scuole Medie
- 350 m
- Mare
- 1000 m
- Aeroporto
- 8500 m
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 52 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- BROKER X TE
- Viale Galilei, 122
- Carrara (MS)
Rif. annuncio: 1737c
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Marina, 54033
- Avenza centrale, Avenza, Carrara (MS)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.