Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Nella periferia Ovest di Lucca, a solo 2 km dalle Mura urbane, in vendita luminosa Villa singola in stile Liberty, disposta su due piani più locali accessori, inoltre è arricchita da giardino esclusivo di circa 350 mq recintato e chiuso da cancello pedonale sul fronte e carrabile motorizzato sul retro con i posti auto all'interno.
Subito disponibile, la storica Villa (anno 1920) di circa 150 mq disposti su due piani è in buono stato anche se tutto originale, quindi per avere uno standard attuale come prestazioni necessita di lavori di ammodernamento.
Tutto il piano terra di circa 70 mq è composto da un grande locale accessorio finestrato e comunicante tramite scala interna all'abitazione, dotato di cantina, zona lavanderia e un forno a legna.
Dalla bella scala esterna in pietra si accede al piano primo dove si sviluppa l'abitazione con ingresso, disimpegno, soggiorno molto luminoso, la cucina è spaziosa, dotata di camino in legna e accesso all'esterno sul retro tramite terrazzino.
La comoda scala in graniglia ci accompagna al piano mezzanino dotato di bagno finestrato con doccia. Proseguendo sopra troviamo la zona notte composta da disimpegno, due camere matrimoniali e una cameretta/studio.
La Villa è impreziosita dai pavimenti originali d'epoca del "Tessieri", porte in legno originali, finestre e persiane in legno. Le utenze sono complete di metano, acquedotto e fognatura comunale, inoltre è presente un pozzo.
La proprietà è completata da un annesso/rimessa a pochi metri dalla Villa acquistabile a parte.
La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (codice immobile V311).
Caratteristiche
- Prezzo
- € 320.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- V311
- Superficie
- 150 m2
- Condizioni
- Da rivedere
- Vani
- 5
- Camere
- 3
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 3
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Abitabile
- Ripostiglio
- Sì
- Cantina
- Sì (70 m2)
- Giardino privato
- Sì (300 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 2000 m
Planimetrie
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 14 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Real Estate Lucca
- Via Salicchi, 711/x
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: V311
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Chiesa XVIII, 55100
- Sant'angelo In Campo, Lucca (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.