Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In zona est, comoda e ben servita, proponiamo in vendita un grande appartamento di circa 160 mq, posto al primo piano di una villa suddivisa in due unità. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è subito abitabile, con solo pochi interventi di ammodernamento.
L’accesso avviene tramite una scala esterna che conduce a un ampio terrazzo d’ingresso. Internamente, l’abitazione si compone di: spazioso ingresso, soggiorno con affaccio sul terrazzo, sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, quattro camere di generose dimensioni e due bagni.
A completare la proprietà, un grande giardino privato di circa 550 mq, dotato di accesso carrabile e pedonale, con possibilità di parcheggio interno.
Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi sia interni che esterni, in una posizione tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 295.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 9466
- Superficie
- 180 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 6
- Camere
- 4
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 4
- Piano
- 1° (Ultimo)
- Piani totali
- 2
- Camere doppie
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala pranzo
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino privato
- Sì (550 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Planimetrie
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 12 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Punto Affitto - Punto Vendite
- Via Fillungo, 212
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: 9466
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via dei Selmi
- Lammari, Capannori (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.