Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Ubicato nel suggestivo borgo di Colonnata, si propone la vendita di questo grazioso ed elegante APPARTAMENTO di 74 mq posto al piano 2° di piccola palazzina e composto da: ingresso, cucina abitabile, salotto, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Completa la proprietà una comoda CANTINA al piano terra del fabbricato.
L'immobile si presenta in ottimo stato e rifinito con gusto: pavimentazione in marmo nella zona giorno, parquet nella zona notte, particolari in stucco francese a soffitto, infissi doppio vetro, bagno con vasca idromassaggio. Viene venduto anche completamente arredato.
L'oggetto è da considerarsi un valido investimento, non solo per chi vuole una soluzione abitativa principale, ma anche per chi cerca un appoggio per le vacanze. Il paesino è posizionato infatti a soli 3 km circa dal centro città e a circa 12 km dal mare, gode di una splendida vista sulla valle fino al mare e qua si trovano diversi locali dove poter gustare il famosissimo lardo di Colonnata.
"LIBERO E SUBITO ABITABILE".
Caratteristiche
- Prezzo
- € 85.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 500353
- Superficie
- 74 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 3
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Piano
- 2°
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Cantina
- Sì (9 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 40 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Immobiliare IL PROGETTO
- Via Vico Fiaschi, 65
- Carrara (MS)
Rif. annuncio: 500353
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Colonia Romana,
- Colonnata, Carrara (MS)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.