Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Un’occasione unica per vivere immersi nella storia, nella tranquillità e nel fascino senza tempo di uno dei borghi medievali più suggestivi della Toscana.
Nel cuore di Vicopisano, antico borgo ricco di storia e autenticità, proponiamo in affitto un graziosissimo appartamento situato all’interno di un ex piccolo convento, adiacente a una chiesa ancora consacrata, in un contesto esclusivo e silenzioso.
L'appartamento, disposto su due piani è finemente ristrutturato e arredato con mobili nuovi, pronto per essere abitato, e gode di una splendida terrazza esclusiva, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax immersi nella quiete.
Internamente è composto da soggiorno-cucina-pranzo, ripostiglio, due bagni e camera matrimoniale
A completare la proprietà, un ampio giardino condominiale curato, che circonda la villa storica, offre un'atmosfera rarefatta e rigenerante.
Una vera oasi di pace, perfetta per chi cerca bellezza, quiete e ispirazione, a soli pochi minuti da Pisa e ben collegata alle principali arterie della Toscana.
Ideale per amanti della storia, della natura e del vivere slow.
Contesto riservato e signorile.
Spese condominiali per tutte le manutenzioni esterne € 60/mensili
Dotazione wi-fi inclusa
Caratteristiche
- Prezzo
- € 850
- Contratto
- Affitto
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 1059
- Superficie
- 65 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 3
- Camere
- 1
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 2
- Piani totali
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Angolo cottura
- Ripostiglio
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 12 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- LOTTI Agenzia Immobiliare
- Via Polidori, 23
- Bientina (PI)
Rif. annuncio: 1059
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via di S. Jacopo,
- Vicopisano (PI)