Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Rif. 2025P039 - In pieno centro a Pontedera, proponiamo in vendita licenza per attività di pasticceria allingrosso, attualmente attiva e con clientela consolidata nel settore della grande e media distribuzione. Lattività offre interessanti margini di crescita con la possibilità di ampliare il giro daffari.
Il laboratorio, di circa 110 mq, si presta a diverse tipologie di produzione alimentare: pasta fresca, forno, biscottificio o altre attività artigianali legate al settore food, in base alle esigenze dellacquirente.
L'immobile è composto da ingresso diretto nell'area di lavorazione, ampio magazzino, antibagno e servizi igienici.
Il laboratorio è completamente attrezzato e dotato di canna fumaria, forni, celle di lievitazione, congelatori, planetarie, sfogliatrice, friggitrici e tutte le principali attrezzature necessarie per operare fin da subito.
Soluzione ideale per professionisti del settore alimentare o per chi desidera avviare unattività in proprio con una base solida e attrezzature già presenti.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente in agenzia
Caratteristiche
- Prezzo
- € 120.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Attività commerciale
- Riferimento
- 2025P039
- Superficie
- 120 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 2
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- MEGARON - Ag. Immobiliare Pontedera
- Via Veneto, 170
- Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 2025P039
- Visitato 10 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- MEGARON - Ag. Immobiliare Pontedera
- Via Veneto, 170
- Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 2025P039
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via San Faustino, 52
- Pontedera (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.