Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Se cerchi una casa spaziosa, luminosa e in una posizione strategica, questo è l’immobile perfetto per te!
Eleganza, spazio e luce nel cuore di Pisa Appartamento 4 locali – 105 mq – Zona Porta Nuova €300.000 trattabili
Vicio al cuore di Pisa, a pochi passi da Piazza dei Miracoli e immerso nella tranquillità di una zona residenziale riservata e silenziosa, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 105 mq, ideale per chi desidera vivere la città con comfort e stile.
Posizione invidiabile: a 5 minuti dal centro storico, vicino ai principali servizi (supermercati, scuole, ospedali, mezzi pubblici) e comodo per l'accesso a stazione e autostrada, ma al tempo stesso lontano dal caos urbano, in una via tranquilla e defilata.
L’appartamento si trova al terzo e ultimo piano, servito da ascensore, all’interno di un condominio curato e recintato, dotato di cancello carrabile e garage di proprietà al piano terra.
Internamente si compone di Ingresso accogliente, Cucina abitabile con accesso al terrazzo, Ampio salone doppio, molto luminoso, anch’esso con affaccio sul terrazzo esposto a sud, Comodo ripostiglio, Disimpegno che separa la zona notte, Due camere matrimoniali, di cui una con ripostiglio privato, Bagno finestrato con vasca e doccia.
Terrazzo vivibile per momenti di relax
Luce naturale tutto il giorno, esposizione su tre lati, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Completa la proprietà un garage al piano terra, accessibile direttamente dal cortile condominiale.
Una casa pronta da vivere, ideale per famiglie, professionisti o come investimento di qualità nel cuore di una delle città più affascinanti della Toscana.
Non perdere questa opportunità! Contattaci per una visita.
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
CAPOLUOGO - Pisa - Porta Nuova
Appartamento in vendita - 4 vani - 105 mq - posto al piano 3° - con ascensore
composto da 2 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. V002042
Caratteristiche
- Prezzo
 - € 300.000 Trattabili
 - Contratto
 - Vendita
 - Tipologia
 - Appartamento
 - Spese mensili
 - 60
 - Riferimento
 - V002042
 - Superficie
 - 105 m2
 
- Condizioni
 - Buono
 - Vani
 - 4
 - Camere
 - 2
 - Bagni
 - 1
 - Posti auto
 - 1
 - Piano
 - 3° (Ultimo)
 - Piani totali
 - 3
 - Ascensore
 - Sì
 - Terrazzi
 - 1
 - Riscaldamento
 - Autonomo
 - Condizionatore
 - Sì
 - Arredamento
 - Parzialmente arredato
 - Cucina
 - Abitabile
 - Sala
 - Sì
 - Ripostiglio
 - Sì
 - Giardino condominiale
 - Sì
 - Garage
 - 1 (18 m2)
 - Prest. Energ. Inverno
 - alta
 
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 238 volte
 - Salvato tra i preferiti 0 volte
 
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- STILE CASA
 - Via Regina Margherita, 28/30
 - Altopascio (LU)
 
Rif. annuncio: V002042
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Pisa PI
 - Porta Nuova, Pisa (PI)
 
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.
                                            
                                            






