Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Il punto forte è il parco privato di circa 1.500 mq, un'area verde ombreggiata da alberi secolari e arricchita da una splendida piscina, una vera rarità in pieno centro. Qui puoi trovare tranquillità e relax a due passi da tutti i servizi.
La proprietà si compone di due edifici. Il primo è un elegante palazzo signorile di circa 490 mq che ospita raffinati saloni, perfetti per chi cerca grandi spazi. Il secondo fabbricato, con una superficie totale di 310 mq, comprende un terratetto già ristrutturato di 125 mq, pronto per essere abitato, e altre unità immobiliari da personalizzare.
Questa proprietà offre un potenziale enorme, sia che tu voglia una magnifica residenza privata con spazi per ospiti, o che tu voglia sviluppare un progetto di più unità abitative. È un'opportunità irripetibile per vivere l'esclusività in centro città.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 2.080.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- 2541
- Superficie
- 970 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 30
- Camere
- 10
- Bagni
- 10
- Posti auto
- 4
- Piani totali
- 2
- Terrazzi
- 1
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Abitabile
- Sala pranzo
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino privato
- Sì (1500 m2)
- Garage
- 1 (50 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- CIULLI Agenzia Immobiliare
- Via Augusto Conti 36
- San Miniato (PI)
Rif. annuncio: 2541
- Visitato 137 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- CIULLI Agenzia Immobiliare
- Via Augusto Conti 36
- San Miniato (PI)
Rif. annuncio: 2541
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Guido Monaco,
- Empoli (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.