Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L'appartamento è situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi e dal centro città. Gli interni sono spaziosi e luminosi, con ampie finestre che permettono di godere di una splendida vista sulla città.
La proprietà è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Ogni stanza è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e confortevole.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri e pavimenti in ceramica. Inoltre, è presente un balcone che offre una vista panoramica sulla città.
Questa proprietà è ideale per chi cerca una casa confortevole e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.
Non perdete l'occasione di acquistare questo bellissimo appartamento a Luni. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 160.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 7000
- Superficie
- 90 m2
- Condizioni
- Discreto
- Vani
- 5
- Bagni
- 2
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 2
- Balconi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Cantina
- Sì (10 m2)
- Giardino condominiale
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Centro Commerciale
- 100 m
- Fermata BUS
- 100 m
- Mare
- 800 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 48 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- EUROMARE Immobiliare
- Via Brodolini, 48
- Luni (SP)
Rif. annuncio: 7000
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Ugo la Malfa,
- Luni (SP)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.