Empoli (FI)

Appartamento

Tr. Riservata Esclusiva

Superficie
250 m2
Vani
11
Camere
5
Bagni
3

Descrizione

NEL CUORE DELLA CITTA' DI EMPOLI, IN PRESTIGIOSO PALAZZO STORICO DEI PRIMI DEL '700 CON AFFACCIO SU PIAZZA DEI LEONI, APPARTAMENTO LIBERO SU TRE LATI SITUATO AL PRIMO PIANO PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI 250 MQ SU UNICO LIVELLO.
l'immobile risulta unico nel suo genere sia per l 'affaccio sulla fontana realizzata dallo scultore Luigi Pampaloni ai primi dell'800, sia per la luminosità avendo ogni vano doppia finestra.
Attualmente una parte di circa 140 mq è adibita a civile abitazione, mentre l’altra parte risulta adibita uso direzionale (trasformabile in civile abitazione). Si compone da ampio soggiorno con reparto cucina-sala pranzo di grandi dimensioni, disimpegno notte con tre camere matrimoniali e doppio servizio, nella parte direzionale ripristinatile a civile abitazione e facilmente collegabile all'appartamento, si compone di tre ambienti con servizio igienico per un totale di mq 110.
Il palazzo, di grande impatto, molto signorile è stato ristrutturato completamente sia per quanto riguarda le parti esterne del tetto e delle facciate sia per quanto riguarda il vano scale interno e le parti a comune.
L'unità immobiliare da subito abitabile e da subito libera, grazie all'ampia metratura ed alla regolarità degli ambienti, risulta versatile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza. Ottima potenzialità anche per sfruttare l’immobile per affitti brevi e/o turistici visto la sua ubicazione e gli scorci sulla piazza dei Leoni.

Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
CC449
Superficie
250 m2
Condizioni
Ristrutturato
Vani
11
Camere
5
Bagni
3
Piano
Piani totali
3
Riscaldamento
Autonomo
Condizionatore
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Sì (22 m2)
Sala
Sì (42 m2)
Studio
Sì (21 m2)
Prest. Energ. Inverno
0
Classe energetica
G
IPE: 160.00 kWh/m2a
  • Allarme

Distanze

Fermata BUS
100 m
Scuole per l'infanzia
100 m
Scuole Elementari
100 m

Planimetrie

Video

Contatta l'agenzia

CASE & CO
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 56
Empoli (FI)

Rif. annuncio: CC449

Visitato 24 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

CASE & CO
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 56
Empoli (FI)
Mostra telefono
Salve, ho visto su *CASAIN24ORE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.casain24ore.it/1137924-0-vendita-appartamento-empoli

Rif. annuncio: CC449

P. F. degli Uberti,
Empoli (FI)
Dove si trova l'immobile?

Quanto vale la tua casa?

Richiedi subito una valutazione della tua casa gratuita e senza impegno!

Valuta la tua casa

CASE & CO

Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 56, Empoli (FI)
Telefono: 3386187362 - Cellulare: 3386187362
Appartamento in vendita a Empoli (FI)

Descrizione

NEL CUORE DELLA CITTA' DI EMPOLI, IN PRESTIGIOSO PALAZZO STORICO DEI PRIMI DEL '700 CON AFFACCIO SU PIAZZA DEI LEONI, APPARTAMENTO LIBERO SU TRE LATI SITUATO AL PRIMO PIANO PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI 250 MQ SU UNICO LIVELLO. l'immobile risulta unico nel suo genere sia per l 'affaccio sulla fontana realizzata dallo scultore Luigi Pampaloni ai primi dell'800, sia per la luminosità avendo ogni vano doppia finestra. Attualmente una parte di circa 140 mq è adibita a civile abitazione, mentre l’altra parte risulta adibita uso direzionale (trasformabile in civile abitazione). Si compone da ampio soggiorno con reparto cucina-sala pranzo di grandi dimensioni, disimpegno notte con tre camere matrimoniali e doppio servizio, nella parte direzionale ripristinatile a civile abitazione e facilmente collegabile all'appartamento, si compone di tre ambienti con servizio igienico per un totale di mq 110. Il palazzo, di grande impatto, molto signorile è stato ristrutturato completamente sia per quanto riguarda le parti esterne del tetto e delle facciate sia per quanto riguarda il vano scale interno e le parti a comune. L'unità immobiliare da subito abitabile e da subito libera, grazie all'ampia metratura ed alla regolarità degli ambienti, risulta versatile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza. Ottima potenzialità anche per sfruttare l’immobile per affitti brevi e/o turistici visto la sua ubicazione e gli scorci sulla piazza dei Leoni.

Dettagli

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Provincia
Firenze
Comune
Empoli
Superficie
250 mq
Condizioni
Ristrutturato
Vani
11
Camere
5
Bagni
3
Piano
Piani totali
3