Forte dei Marmi (LU)

Villa

Tr. Riservata

Superficie
340 m2
Vani
16
Camere
4
Bagni
3

Descrizione

Forte dei Marmi Rif. 820

Ottima posizione, a pochi passi dal centro ed a soli 600 metri dal mare, per questa villa di lusso in vendita a Forte dei Marmi, posta in un contesto residenziale di gran pregio contornato da importanti e signorili ville.
L’accesso alla residenza avviene da una via a fondo cieco, percorsa dai soli proprietari ed al servizio di poche ville, così da godere di massima privacy e tranquillità, soprattutto nei congestionati periodi estivi.

La signorile villa in vendita, risulta circondata da un curato giardino e patii porticati della superficie di circa 620 mq, si sviluppa su quattro livelli per un totale di circa 340 mq, ed essendo stata realizzata nel 2009, si presenta ad oggi in ottime condizioni di manutenzione.

Dall’ingresso pedonale, attraversando il giardino ed il funzionale patio di circa 160 mq. che abbraccia tutti i lati della villa, si accede al piano terreno dove trovano collocazione il grande soggiorno, la cucina collegata allo spazio pranzo esterno, uno studio, un bagno ospiti ed una deliziosa sala da pranzo realizzata nel luminoso “giardino d’inverno”.

Tutti i locali del piano terreno affacciano sul patio e sul giardino, spazi ideali per una rigenerante vita all’aperto, oltre che per pranzi e cene in compagnia.

Al piano primo, la zona notte si compone di un bagno con vasca e doccia, due camere matrimoniali con terrazza oltre alla camera padronale con grande bagno en suite, dotato di vasca e doccia, con accesso alla seconda ampia terrazza attrezzata con area prendisole.

Una ulteriore grande suite, formata da ampia camera matrimoniale, studio-soggiorno ed un bagno con vasca, sono posizionate nel funzionale piano sottotetto.

Al livello seminterrato, completamente circondato da ampia intercapedine a tenuta in cemento armato, è stato ricavato un appartamento con ingresso indipendente dall’esterno, ideale per ospiti o personale di servizio, formato da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali ed un bagno con vasca/doccia, oltre alla comoda lavanderia e locale tecnico.

Le finiture e la dotazione impiantistica, prevedono pavimenti in travertino a tutti i livelli ad esclusione del piano sottotetto in parquet, bagni in travertino con sanitari sospesi, serramenti in legno con doppi vetri e tapparelle motorizzate griesser, riscaldamento e raffrescamento in tutti i locali, impianto d’allarme, impianto di illuminazione ed irrigazione esterno.

Esternamente, la proprietà è fornita di quattro comodi posti auto.

Classe energetica: in attesa di certificazione

Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
820
Superficie
340 m2
Condizioni
Ottimo
Vani
16
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
4
Piani totali
4
Riscaldamento
Autonomo
Condizionatore
Arredamento
Non arredato
Cucina
n.d.
Taverna
Giardino privato
Sì (600 m2)
Prest. Energ. Inverno
0
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE: Non disponibile
  • Ingresso indipendente

Distanze

Mare
600 m

Contatta l'agenzia

EDIFIZI Immobiliare
Via Ronchi, 40
Massa (MS)

Rif. annuncio: 820

Visitato 52 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

EDIFIZI Immobiliare
Via Ronchi, 40
Massa (MS)
Mostra telefono
Salve, ho visto su *CASAIN24ORE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.casain24ore.it/1100196-0-vendita-villa-forte-dei-marmi

Rif. annuncio: 820

Via Nazario Sauro,
Forte dei Marmi (LU)
Dove si trova l'immobile?

Quanto vale la tua casa?

Richiedi subito una valutazione della tua casa gratuita e senza impegno!

Valuta la tua casa

EDIFIZI Immobiliare

Via Ronchi, 40, Massa (MS)
Telefono: 3405711615 - Cellulare: 3405711615
Villa in vendita a Forte dei Marmi (LU)

Descrizione

Forte dei Marmi Rif. 820 Ottima posizione, a pochi passi dal centro ed a soli 600 metri dal mare, per questa villa di lusso in vendita a Forte dei Marmi, posta in un contesto residenziale di gran pregio contornato da importanti e signorili ville. L’accesso alla residenza avviene da una via a fondo cieco, percorsa dai soli proprietari ed al servizio di poche ville, così da godere di massima privacy e tranquillità, soprattutto nei congestionati periodi estivi. La signorile villa in vendita, risulta circondata da un curato giardino e patii porticati della superficie di circa 620 mq, si sviluppa su quattro livelli per un totale di circa 340 mq, ed essendo stata realizzata nel 2009, si presenta ad oggi in ottime condizioni di manutenzione. Dall’ingresso pedonale, attraversando il giardino ed il funzionale patio di circa 160 mq. che abbraccia tutti i lati della villa, si accede al piano terreno dove trovano collocazione il grande soggiorno, la cucina collegata allo spazio pranzo esterno, uno studio, un bagno ospiti ed una deliziosa sala da pranzo realizzata nel luminoso “giardino d’inverno”. Tutti i locali del piano terreno affacciano sul patio e sul giardino, spazi ideali per una rigenerante vita all’aperto, oltre che per pranzi e cene in compagnia. Al piano primo, la zona notte si compone di un bagno con vasca e doccia, due camere matrimoniali con terrazza oltre alla camera padronale con grande bagno en suite, dotato di vasca e doccia, con accesso alla seconda ampia terrazza attrezzata con area prendisole. Una ulteriore grande suite, formata da ampia camera matrimoniale, studio-soggiorno ed un bagno con vasca, sono posizionate nel funzionale piano sottotetto. Al livello seminterrato, completamente circondato da ampia intercapedine a tenuta in cemento armato, è stato ricavato un appartamento con ingresso indipendente dall’esterno, ideale per ospiti o personale di servizio, formato da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali ed un bagno con vasca/doccia, oltre alla comoda lavanderia e locale tecnico. Le finiture e la dotazione impiantistica, prevedono pavimenti in travertino a tutti i livelli ad esclusione del piano sottotetto in parquet, bagni in travertino con sanitari sospesi, serramenti in legno con doppi vetri e tapparelle motorizzate griesser, riscaldamento e raffrescamento in tutti i locali, impianto d’allarme, impianto di illuminazione ed irrigazione esterno. Esternamente, la proprietà è fornita di quattro comodi posti auto. Classe energetica: in attesa di certificazione

Dettagli

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Provincia
Lucca
Comune
Forte dei Marmi
Superficie
340 mq
Condizioni
Ottimo
Vani
16
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
4
Piani totali
4