Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In ottima posizione a pochi km dal mare e da tutti i servizi . 5 ettari di terreno pianeggianti e soleggiati completamente recintati e attualmente ben lavorati con 7400 mq di vigna con produzione di VINO DOC TERRATICO DI BIBBONA BIANCO E ROSSO, , 70 alberi di ulivo, vari alberi da frutta e vari orti ,box e spazio adatto per allevamento di cavalli. 2 pozzi
Annesso in muratura in perfette condizioni molto grazioso con caminetto e super accessiorato in posizione panoramica con acqua e luce.
Completa la proprieta' una grande cantina totalmente accessoriata per la produzione e il mantenimento del i vino prodotto.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 190.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Annesso agricolo
- Riferimento
- 770
- Superficie
- 50000 m2
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 201 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- GIACHETTI Immobiliare
- Corso Amedeo 125
- Livorno (LI)
Rif. annuncio: 770
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Rosignano Marittimo (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.