Marina Di Massa, Massa (MS)

Villetta quadrifamiliare

Tr. Riservata

Superficie
159 m2
Vani
6
Camere
2
Bagni
2

Descrizione

Codice agenzia -Marina021VQ- Marina Di Massa - Nuova costruzione di pregio: un complesso residenziale unico nel suo genere, composto da quattro unità, situato in una tranquilla zona residenziale. La sua posizione strategica offre un facile accesso al mare, a meno di un chilometro di distanza, mentre il centro città è a breve distanza. L'accesso autostradale è comodamente accessibile nelle vicinanze, garantendo spostamenti rapidi e agevoli.
Gli appartamenti, realizzati con materiali di alta qualità, finiture impeccabili e tecnologia avanzata, offrono il massimo comfort abitativo. Dotati di riscaldamento a pavimento e impianto solare, garantiscono classe energetica migliore. In attesa di certificazione. Ogni unità vanta una spaziosa terrazza solarium, ideale per momenti di relax e socializzazione, oltre a due posti auto esclusivi e un giardino privato per godere appieno degli spazi esterni. La consegna dell'immobile è prevista per fine estate 2024.
Se interessati potete richiedere maggiori informazioni per fissare un appuntamento per una visita in loco! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori.

Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Villetta quadrifamiliare
Riferimento
Marina020VQ
Superficie
159 m2
Condizioni
Nuovo/in costruzione
Vani
6
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
2
Piani totali
2
Terrazzi
2
Riscaldamento
Autonomo
Condizionatore
Arredamento
Nessuno
Cucina
Angolo cottura
Giardino privato
Pannelli solari
Prest. Energ. Inverno
0
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE: Non disponibile
  • Ingresso indipendente
  • Porta blindata

Distanze

Mare
1000 m

Contatta l'agenzia

Rif. annuncio: Marina020VQ

Visitato 158 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Mostra telefono
Salve, ho visto su *CASAIN24ORE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.casain24ore.it/1240795-0-vendita-villetta-quadrifamiliare-massa

Rif. annuncio: Marina020VQ

Via Lodolina, 70
Marina Di Massa, Massa (MS)
Dove si trova l'immobile?

Quanto vale la tua casa?

Richiedi subito una valutazione della tua casa gratuita e senza impegno!

Valuta la tua casa

Agenzia immobiliare IL Pontile di Vito Desanguine

Piazza Betti, 47, Massa (MS)
Telefono: 0585873382 - Cellulare: 3381249486
Villetta quadrifamiliare in vendita a Marina Di Massa, Massa (MS)

Descrizione

Codice agenzia -Marina021VQ- Marina Di Massa - Nuova costruzione di pregio: un complesso residenziale unico nel suo genere, composto da quattro unità, situato in una tranquilla zona residenziale. La sua posizione strategica offre un facile accesso al mare, a meno di un chilometro di distanza, mentre il centro città è a breve distanza. L'accesso autostradale è comodamente accessibile nelle vicinanze, garantendo spostamenti rapidi e agevoli. Gli appartamenti, realizzati con materiali di alta qualità, finiture impeccabili e tecnologia avanzata, offrono il massimo comfort abitativo. Dotati di riscaldamento a pavimento e impianto solare, garantiscono classe energetica migliore. In attesa di certificazione. Ogni unità vanta una spaziosa terrazza solarium, ideale per momenti di relax e socializzazione, oltre a due posti auto esclusivi e un giardino privato per godere appieno degli spazi esterni. La consegna dell'immobile è prevista per fine estate 2024. Se interessati potete richiedere maggiori informazioni per fissare un appuntamento per una visita in loco! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori.

Dettagli

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Vendita
Tipologia
Villetta quadrifamiliare
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Massa
Frazione
Marina Di Massa
s
Superficie
159 mq
Condizioni
Nuovo/in costruzione
Vani
6
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
2
Piani totali
2